Definite le date per la prima Fiera dell’Economia di Terento

Il 25 ed il 26 aprile 2020 il paese di Terento ospiterà la prima edizione dell’omonima Fiera dell’Economia. Di recente il comitato organizzatore ha presentato con successo il concetto espositivo della manifestazione. Circa 20 gli espositori che si sono già iscritti.

Armin Klapfer, presidente del comitato organizzatore, e Reinhold Weger, sindaco di TerentoLa prima edizione della Fiera dell’Economia di Terento si svolgerà tra poco meno di cinque mesi. Dal 25 al 26 aprile 2020 le locali aziende si presenteranno infatti nella zona artigianale del paese. Saranno coinvolte realtà provenienti dal mondo dell’artigianato, del commercio, dell’agricoltura e della gastronomia, che presenteranno insieme i propri prodotti ed i propri servizi. Di recente il comitato organizzatore ha invitato gli espositori ad una prima riunione preparatoria, utile per discutere su alcuni importanti dettagli relativi all’evento. Nell’occasione è stato spiegato l’intero concetto della Fiera dell’Economia, dagli orari d’apertura alla suddivisione degli stand, passando per il piano media e per il programma collaterale. Molto positiva la risposta dei partecipanti.

“La Fiera dell’Economia rappresenta un palcoscenico ideale per gli operatori economici di Terento, i quali potranno presentare i propria prodotti ed i propri servizi a tutti gli interessati – ha affermato il presidente del comitato organizzatore Armin Klapfer. Anche il sindaco di Terento Reinhold Weger ha già avuto modo di esprimere tutta la propria soddisfazione in merito all’ormai imminente manifestazione: “Sono felice di poter celebrare la prima edizione della Fiera dell’Economia di Terento e credo che per il nostro comune organizzare un simile evento rappresenti una grande opportunità.”
L’iniziativa viene sostenuta dalla Provincia di Bolzano, dal comune di Terento e da numerosi altri sponsor.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.