Menu close
A cosa sei interessato?
IT

Una squadra forte a servizio dell’economia!

Come rappresentanza d’interessi dell‘artigianato, i Gruppi di lvh.apa assumono un ruolo di valore a livello economico e politico. Tematiche di carattere locale, regionale e nazionale vengono analizzate e discusse nell’ambito di riunioni, assemblee e consulte. I Gruppi di mestiere tutelano la posizione dell’artigianato tanto in occasione di dialoghi e confronti in gruppi di lavoro esterni, quanto pubblicamente. L’obiettivo primario è a tal proposito sempre rappresentato dalla tutela degli interessi delle aziende.

Gruppo Cura del corpo e servizi

Il Gruppo Cura del corpo e servizi accompagna i processi e le decisioni politiche, influenzandoli nell’ambito di manifestazioni ed attraverso un’attività operativo in ambito pubblico. Ogni associato ha l’opportunità di partecipare attivamente a questa rappresentanza d’interessi, assumendo un ruolo volontario all’interno del proprio Gruppo o della propria sezione di mestiere.

Tutte le sezioni di mestiere del Gruppo CURA DEL CORPO E SERVIZI in panoramica

Acconciatori
Estetisti
Odontotecnici
/

Cura del corpo e servizi

L'artigianato fa grandi cose
Cura del corpo e servizi
Monika Lardschneider
Presidente provinciale gruppo cura del corpo e servizi

"Non devi essere grande per iniziare, ma devi iniziare per diventare grande!" - Les Brown

/
1.256

Aziende

2.326

Occupati

1,85

Media degli occupati
per azienda

Panoramica
Link e download
Corsi
Manifestazioni

Gruppo di mestiere CURA DEL CORPO E SERVIZI

SU DI NOI

Il Gruppo Cura del corpo e servizi si occupa delle norme provinciali in tema di igiene, operando per renderle quanto più possibile chiare ed applicabili da parte degli associati. La categoria interviene di frequente a livello politico e tiene costanti dibattiti con la Giunta Provinciale, in modo tale da consentire alle leggi di rimanere praticabili ed applicabili.
Il Gruppo opera a stretto contatto con i singoli comuni per definire gli orari di apertura, soprattutto nei giorni festivi.

La formazione professionale è una priorità assoluta per il Gruppo Cura del corpo e servizi, in quanto una formazione moderna ed al passo con i tempi è imprescindibile sia per gli apprendisti che per i Maestri.
Gli acconciatori e gli estetisti prendono parte regolarmente a competizioni dei mestieri provinciali, nazionali ed internazionali, con l’obiettivo di promuovere i giovani talenti e far conoscere la formazione professionale ad un gran numero di persone. In questi appuntamenti i competitor locali sono stati già in grado di ottenere svariate vittorie. Le sezioni di mestiere sono sempre grate agli esperti di formazione ed alle scuole professionali per l’ottima collaborazione.

Le nostre offerte di formazione continua per voi

WEBINAR: Microsoft Excel - corso base
Sviluppo personale
libero
08/11/2022
Tedesco
2 Ore
Corso online, con Zoom
WEBINAR: SPID, firma digitale ecc - come posso usare i servizi digitali per il mio business?
Marketing & innovazione
libero
18/11/2022
Tedesco
1.5 Ore
Corso online, con Zoom

Il calendario degli eventi

Al momento non esiste alcuna manifestazione per questa categoria professionale
Hai altre domande?
1
/
1
Cura del corpo e servizi