Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Su di noi > Gruppi di lvh.apa > Artigiani Anziani > Diventare parte del gruppo provinciale Artigiani Anziani lvh.apa

Diventare parte del gruppo provinciale Artigiani Anziani lvh.apa

Il Gruppo provinciale degli Artigiani Anziani propone una rappresentanza d’interessi forte a livello di economia altoatesina. Come componenti di una rete forte, gli Artigiani Anziani possono approfittare di numerosi vantaggi. Diventi anche lei parte del nostro Gruppo degli Artigiani Anziani lvh.apa. 

La preghiamo di compilare il seguente modulo, al fine di presentare domanda d’iscrizione al Gruppo degli Artigiani Anziani lvh.apa e di diventare associato/a. 

Il modulo le verrà poi inviato via mail sotto forma di allegato PDF con tutti i dati che ci avrà comunicato. Le chiediamo gentilmente di stampare il pdf compilato e di restituircelo firmato (per favore scannerizzato e non come foto) all’indirizzo mail artigianianziani@lvh.it. Vi pregiamo di inviarci anche una copia della vostra carta d'identità valida (fronte e retro). Potrà consegnare il modulo firmato anche di persona nell’ufficio circondariale lvh.apa più vicino a voi. La lista degli uffici circondariali lvh.apa è disponibile qui

Dati personali
Indirizzo
Dati di contatto
Dati INPS
L’identificazione del delegante
Communicazione e collaborazione

Altri gruppi del lvh.apa

QUESTO POTREBBE INTERESSARTI

Donne nell’Artigianato di lvh.apa

Il gruppo delle Donne nell’Artigianato di lvh.apa è stato fondato verso la fine degli anni ‘80 e rappresenta il gruppo economico femminile più numeroso dell'Alto Adige.

Giovani Artigiani

Dove sarebbe l’artigianato senza i giovani e senza i talenti del futuro? Gli appartenenti al Gruppo non possono avere più di 35 anni e svolgono autonomamente una professione artigiana, oppure lavorano nell’azienda di famiglia.

/
Hai altre domande?
1
/
1
Diventare parte del gruppo provinciale Artigiani Anziani lvh.apa