Grande successo per la 4a Fiera dell’economia dell’Altopiano del Salto

Un bilancio decisamente positivo. Tanto gli organizzatori quanto gli espositori hanno espresso la propria soddisfazione per il risultato della fiera dell’economia di Verano. Ben 12.000 ospiti provenienti da ogni parte dell’Alto Adige hanno fatto visita all’atteso evento dell’Altopiano del Salto. L’attenzione è stata focalizzata soprattutto sulle particolarità e sui punti di forza degli operatori economici locali.Affluenza di rilievo all’esterno (Foto: Alfred Egger/lvh.apa).

Una finestra autentica sul panorama dell’economia dell’Altopiano del Salto. È sulla base di questa aspettativa, pienamente rispettata, che numerosi visitatori hanno raggiunto nel weekend Verano. Qui ben 58 ditte artigiane hanno mostrato il proprio lato più interessante ed innovativo. L’obiettivo era quello di presentare ai visitatori l’ampio pacchetto di prodotti e servizi detenuto dalle aziende della zona. Un traguardo raggiunto nel migliore dei modi, come confermato dal presidente del comitato organizzatore Josef Reiterer e dai componenti del team: “Abbiamo ricevuto svariati commenti positivi da parte dei visitatori che hanno preso parte alla quarta edizione della fiera, apprezzando in particolare le diverse novità – ha spiegato Reiterer. La volontà di questa iniziativa comune tra le aziende dei quattro comuni locali era inoltre quella di far valere la forte coesione ed i vantaggi della rete esistente.

Nel corso della manifestazione ogni gruppo target ha avuto l’attenzione che meritava: è stato infatti studiato un variegato programma collaterale per grandi e piccini. “Tutti gli espositori si sono mostrati molto felici, in quanto hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto con nuovi clienti, ma anche l’occasione di intensificare i rapporti con quelli già esistenti – ha spiegato Reiterer -. Personalmente voglio ringraziare tutti gli espositori, ma anche le associazioni e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di un simile appuntamento. L’Altopiano del Salto può essere orgoglioso delle proprie realtà economiche.”

IMG1528
IMG1416
Foto1
AF6Y9802
AF6Y9785
AF6Y9720
AF6Y9708
AF6Y9701
AF6Y9693
AF6Y9692

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.