L’artigianato all’insegna del rock

Il gruppo comunale di Senales ha vinto il concorso della Generation H e dunque un concerto in esclusiva dei Mainfelt. All’insegna del motto “L’artigianato è rock!”, i vincitori dell’iniziativa organizzeranno la grande “Festa dell’artigianato” e mostreranno quanto si deve essere orgogliosi di questo splendido settore.

L’artigianato è rockLa data è stata fissata e con lei i suoi protagonisti: il 20 ottobre il gruppo comunale di Senales è pronto ad invitare tutti gli interessati a Madonna di Senales per vivere al massimo il mondo dell’artigianato altoatesino. Il clou dell’evento? Il concerto esclusivo della rinomata band Mainfelt, ma non solo! Insieme a loro sul palco saliranno altri gruppi imperdibili come i “The Criminal Beasts” ed i “Cakemaster” della scuola di musica di Lana, i “Factory” ed i “The Penetrant”, così come la band familiare “Santoni Family” della Val Passiria. La notizia migliore? Tutti i fan dei Mainfelt e gli amanti dell’artigianato sono invitati gratuitamente a questo imperdibile appuntamento!
Al fine di garantire una maggiore visibilità alla campagna Generation H e con l’obiettivo di avvicinare la popolazione al mondo dell’artigianato, ad inizio anno lvh.apa ha dato vita ad una competizione. I gruppi comunali concorrenti avevano il compito di mettere in mostra nella maniera più creativa possibile la H della campagna nel proprio paese o nella propria zona produttiva. Al concorso hanno preso parte dieci gruppi comunali ed in palio è stato messo proprio un concerto dei Mainfelt. Una giuria composta da quattro persone ha infine scelto il gruppo comunale come vincitore.

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.