I pavimentisti continuano a puntare su competenza e qualità

Una pavimentazione adeguata è cruciale per sentirsi veramente bene a casa propria. Le persone di riferimento per questo obiettivo sono i pavimentisti altoatesini. La categoria, che si caratterizza per il sigillo di qualità “Pavimentisti Alto Adige”, garantisce il rispetto di standard elevati. Di recente gli artigiani appartenenti al marchio si sono incontrati per confrontarsi, per raccogliere nuove idee e per definire obiettivi comuni.

I componenti del sigillo di qualità “Pavimentisti Alto Adige” in occasione dell’incontro di Bolzano. I componenti del sigillo di qualità “Pavimentisti Alto Adige” in occasione dell’incontro di Bolzano. I componenti del marchio di qualità “Pavimentisti Alto Adige” si sono dati appuntamento di recente a Bolzano. Werner Perkmann, presidente dei Pavimentisti lvh.apa, ha avuto modo di introdurre la manifestazione. Per l’occasione i presenti hanno ripercorso le numerose iniziative che negli anni hanno contribuito a far conoscere tra i clienti l’importante sigillo di qualità. Per il prossimo anno è stata viceversa annunciata la partecipazione del gruppo alla fiera informativa sull’edilizia abitativa. “Un compito importante per i pavimentisti è quello di fornire ai clienti dei consigli sulle diverse tipologie di rivestimenti per pavimenti disponibili – ha affermato Perkmann.
Il sigillo di qualità “Pavimentisti altoatesini” esiste da due anni ed è sinonimo di lavori artigiani impeccabili, competenza ed affidabilità. Per ottenere l’ambito sigillo, le aziende devono soddisfare dei rigidi criteri prestabiliti.

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.