Successo per la fiera dell’economia di Lagundo e Marlengo

Migliaia di persone non si sono lasciate sfuggire l'occasione ed hanno visitato nel weekend la prima fiera dell'economia dei comuni di Lagundo e Marlengo. Oltre 50 espositori provenienti dai diversi comparti dell'economia hanno avuto modo di presentare ai visitatori i propri prodotti ed i propri servizi.

Großer Ansturm_2L'artigianato, l'agricoltura, il commercio e l'industria dei comuni di Lagundo e Marlengo si sono riuniti e nello scorso weekend si sono presentati per la prima volta insieme in una fiera dell'economia. Nella Casa della Cultura Thalguter di Lagundo, oltre 50 aziende dei due comuni hanno mostrato ai visitatori i propri prodotti ed i propri servizi.
"Siamo davvero felici che così tante persone provenienti dall'intero palcoscenico provinciale ed anche da realtà limitrofe abbiano visitato la nostra fiera dell'economia – ha commentato il presidente comunale lvh.apa di Lagundo e del comitato organizzatore Peter Tissot.

Premiazione

Wirtschaftsschau 1Soprattutto nella giornata di domenica, l'ultima della tre giorni dedicata all'atteso appuntamento, sono stati davvero numerosi gli ospiti intervenuti. Grazie al cruciale contributo di una giuria composta da quattro persone, al termine della fiera si è svolta la premiazione degli stand più apprezzati. A meritare il primo premio è stato lo scultore in marmo Andy Geier: "Un grande applauso a lui ed anche a tutti gli espositori che hanno preso parte a questa avventura, contribuendo a rendere unica la manifestazione grazie soprattutto alla loro spiccata professionalità – ha evidenziato il presidente comunale lvh.apa Confartigianato Imprese di Marlengo Roland Strimmer.

Nel corso della tre giorni è stato messo a disposizione dei visitatori anche un ricco e variegato programma collaterale. Insieme a diverse conferenze gratuite in tema di ambiente domestico, lotta alla muffa, cromatica ed inquinamento elettromagnetico, i presenti hanno apprezzato in particolar modo la sfilata di moda delle giocatrici di pallamano (sabato sera) ed il concerto di jazz andato in scena venerdì sera.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.