Salone Alexander: missione compiuta!

La campagna Crowdfunding del Salone Alexander di Bressanone si è conclusa dopo sei settimane con un grande successo per il suo promotore, il Maestro Acconciatore Alexander Trenkwalder. L’artigiano ha raccolto 5.955 Euro, arrivando al 119% della somma prefissata.

Alexander Trenkwalder, Maestro Acconciatore di Bressanone.Alexander Trenkwalder, Maestro Acconciatore di Bressanone.Dopo oltre 35 anni di esperienza nel mondo dell’acconciatura Alexander Trenkwalder, titolare del Salone Alexander di Bressanone, ha deciso di realizzare il suo sogno e di dar vita ad una propria linea di prodotti. Un percorso in cui si sono rivelate decisive le sue conoscenze e la capacità di riunire il meglio tra oltre 100 prodotti. Durante la campagna di Crowdfunding avviata dall’operatore economico, i sostenitori hanno potuto acquistare questi prodotti per la cura dei capelli ed uno styling privato a prezzi vantaggiosi.

I 5.955 Euro complessivamente raccolti consentiranno a Trenkwalder di commercializzare la propria linea e di coprire una parte dei costi di produzione. Dopo la positiva conclusione della campagna, i capelli dei sostenitori potranno dunque venire curati con i prodotti proposti dall’artigiano. Anche tutti coloro i quali non hanno preso parte all’iniziativa di Crowdfunding o vogliano acquistare solo adesso i prodotti, avranno in ogni caso la propria opportunità: la linea promossa dal Salone Alexander sarà infatti disponibile ai Maxi Mode Center di Appiano, Lagundo e Varna.   

Alexander Trenkwalder ha commentato così l’esito positivo della propria campagna: “Voglio dire grazie ai miei sostenitori e non vedo l’ora di riservare a tutti il mio speciale ringraziamento.”

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.