Elezioni comunali 2020 – Il nostro mestiere. La tua voce.

L’emergenza Coronavirus ha colpito la vita sociale, politica ed economica con tutta la sua forza. Noi come associazione di categoria siamo orgogliosi della solidarietà e della forza che l'artigianato altoatesino ha dimostrato in questa crisi senza precedenti.

Com’è noto, la data delle elezioni comunali è stata fissata: esse avranno luogo il 20 e 21 settembre 2020. Ora è giunto il momento di riprendere il filo per raggiungere il nostro obiettivo, e cioè di avere almeno un rappresentante dell'artigianato in ogni Consiglio Comunale altoatesino.

Gli ultimi mesi hanno mostrato molto chiaramente quanto siano importanti la coesione e una forte rappresentanza di interessi, anche in loco. L'attuale situazione economica è cambiata rispetto all'inizio dell'anno. Più che mai, l’artigianato deve stare unito e cooperare a tutti i livelli con le proprie idee e proposte, con la sua grinta e la sua fermezza nel cercare attivamente soluzioni.

In ogni comune, l’artigianato può e deve avere voce in capitolo, quando si tratta di questi e molti altri argomenti.

Preghiamo tutti Voi di contribuire attivamente!
Mettiamo insieme un buon numero di candidati artigianali qualificati!

 

La brochure con tutti i candidati all'artigianato:

Titelseite Gemeinderatswahlen Broschure

 

I nostri circondari - video 

Bolzano

Chiusa

Bressanone

Burgraviato

Alta Pusteria

Alta Val Venosta

Bassa Atesina

 

Bassa Pusteria

Bassa Val Venosta

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.