Mercato meranese 2017: Iscrivetevi ora!

Merano vanta una lunga tradizione di città commerciale, luogo deputato alle compravendite, agli affari, agli scambi. E così è ancora, grazie alle sue caratteristiche strade ricche di negozi, dai Portici a corso Libertà – fra l'altro, anche quest'ultimo nella sua parte superiore da qualche tempo è divenuto zona pedonale.

Da sempre, inoltre, ospiti e residenti ricercano prodotti autentici, cresciuti, coltivati o realizzati qui, fatti in casa e artigianali. Tipici e territoriali, insomma. Sulla base di queste premesse l'Azienda di Soggiorno di Merano s'è convinta dell'opportunità di allestire un mercato settimanale dedicato in modo esclusivo ai prodotti altoatesini e all'artigianato tipico, una piattaforma per venditori diretti ed artigiani che potranno dunque proporre in prima persona ed in uno specifico contesto, le proprie merci. Noi pensiamo che l'iniziativa, grazie alla creazione di un circolo virtuoso fra agricoltura, artigianato e turismo, possa ottenere successo.

Avremmo piacere che lei prendesse in considerazione la possibilità di partecipare al progetto, in qualità di gestore di uno stand.

In allegato trova il bando di gara "Mercato Meranese 2017" da consegnare all'Aziende di Soggiorno di Merano personalmente o tramite posta entro il 16.12.2016 alle ore 12.00. La nostra collaboratrice Ulrike Pertoll è a disposizione per domande e ulteriori informazioni – tel. 0473 272022, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'assegnazione avviene attraverso la commissione giudicatrice appositamente nominata dall'Azienda di Soggiorno, sulla base dei criteri di valutazione ai sensi del regolamento del mercato.

Informazioni e formulari

>>Gara

>>Listino prezzi 2017

>>Regolamento del mercato

>>Dichiarazione sostitutiva Mercato meranese

>>Calendario 2017

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.