Ente Bilaterale Artigiano - come si compone il prezzo EBA?

Come si compone il prezzo EBA?

Per ogni ora di partecipazione € 5 fino ad un max. di 40 ore

  • a corsi extra-aziendali preventivamente approvati dal Comitato di Gestione tramite richieste dai gruppi di mestiere delle Associazioni firmatarie
  • Corsi programmati annualmente dalle Associazioni firmatarie

La fatturazione del contributo viene effettuata direttamente con il costo del corso, quindi non è necessaria alcuna specifica richiesta!

Attenzione: Secondo la legge vigente l´iva deve essere calcolata sul´ intera quota di partecipazione (prezzo soci).


Ci sono ancora più vantaggi! Ulteriori informazoni e un elenco con tutte le prestazioni trovate su www.eba-bz.it/it


Ente Bilaterale Artigiano

Le Confederazioni artigiane lvh.apaCNA-SHV e le Confederazioni sindacali AGB-CGILSGBCISL, SGK-UIL e ASGB da tempo hanno comunemente deciso di fare della bilateralità uno dei fattori strategici delle loro relazioni, nel riconoscimento delle reciproche autonomie, confermando e ribadendo il ruolo fondamentale e propulsivo della contrattazione.

Nell'ambito di tali relazioni le parti hanno costruito strumenti bilaterali per la gestione di particolari aspetti della vita delle imprese artigiane e la tutela dei lavoratori in esse occupati.

Tale costruzione ha avuto momenti fondamentali a livello regionale con particolare riferimento alle rappresentanze sindacali, al sostegno al reddito dei lavoratori dipendenti e ad interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, nonché alla formazione e alla sicurezza.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.