L'artigianato detta i trend di domani

Per tutti coloro che sono interessati al design e ai trend di domani, il Salone del Mobile di Milano è un appuntamento da non perdere. Altrettanto importante è il Fuorisalone, l’evento dedicato al design che si svolge in diverse location di Milano in parallelo al Salone del Mobile. L´evento si svolge dal 20 al 26 aprile 2020. Per la prossima edizione del Fuorisalone, IDM e lvh.apa vi offrono per la prima volta la possibilità di presentare i vostri prodotti in questo contesto unico – nella sede di SUPERSTUDIO PIÙ.

Lo spazio espositivo di SUPERSTUDIO PIÙ è il punto d’incontro ideale per produttori e rivenditori di tutto il mondo. Aziende internazionali, architetti e designer fungono da richiamo e attirano visitatori e giornalisti. Inoltre, lvh.apa ed IDM si FUORISALONE MAILANDoccupano dell´organizzazione , cosí le aziende partecipanti possono concentrarsi sulla partecipazione.

Requisiti di partecipazione Design e sostenibilità dei prodotti: i prodotti vengono valutati da una giuria di esperti e devono rientrare nel concetto dello stand. Le aziende inoltre devono essere iscritte alla Camera di Commercio di Bolzano. Espositori Nel 2019 erano presenti 2.400 espositori, di cui 1/3 proveniente dall’estero. Pubblico target Il "Superdesign Show" attira circa 100.000 visitatori internazionali e 2.000 giornalisti, tra cui molti operatori del settore e appassionati di design. Ambiti d’interesse Prodotti del settore artigianato e design, mobili e accessori per la casa.Trovate ulteriori informazioni al link seguente: https://www.idm-suedtirol.com/it/eventi/405-fuorisalone.html

Requisiti di partecipazione: Design e sostenibilità dei prodotti: i prodotti vengono valutati da una giuria di esperti e devono rientrare nel concetto dello stand.

Ambiti d’interesse Prodotti del settore artigianato e design, mobili e accessori per la casa.

Scadenza per l´iscrizione: 11.10.2019

Per informazioni e iscrizioni, il reparto Innovazione e Nuovi mercati è a vostra disposizione. Persona di riferimento: Ann-Christin Döding. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel.: 0471 323 253.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.