“I giovani devono essere sostenuti!“

I giovani rappresentano il futuro e proprio per questo devono essere sostenuti a dovere: questa la convinzione del presidente dei Gelatieri lvh.apa Loris Molin Pradel. Il vertice della sezione di mestiere è stato confermato nel suo ruolo in occasione dell’ultima riunione.

Il vice presidente dei Gelatieri lvh.apa Christian Latscrauner ed il presidente Loris Molin Pradel. La sezione di mestiere dei Gelatieri lvh.apa Confartigianato Imprese si è dimostrata concorde: i giovani devono ricevere un adeguato sostegno. Questo il credo emerso in occasione della riunione annuale andata in scena di recente nella Casa dell’Artigianato di Bolzano. Un appuntamento di grande rilevanza, nel corso del quale il presidente uscente Loris Molin Pradel è stato confermato all’unanimità nel proprio incarico. Al suo fianco per i prossimi cinque anni ci sarà Christian Latschrauner di San Martino in Passiria, scelto dagli artigiani di settore come vice presidente della sezione di mestiere.
Nel corso dell’assemblea annuale si è anche avuto modo di ripercorrere l’attività degli ultimi 12 mesi. Tra i fatti salienti, la partecipazione del mestiere ai campionati nazionali Worldskills Italy 2018. Un successo significativo, proprio in quanto i componenti della sezione di mestiere si sono trovati concordi sulla necessità di supportare a dovere i giovani. Anche per questa ragione gli addetti ai lavori sono apparsi soddisfatti in riferimento all’avvio dei corsi di formazione 2019 per gelatieri ed alla partecipazione al “cantiere vivente” svoltosi al Techpark NOI nel 2018.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.