Grande successo per il primo “Happy Media Hour 2019“

Il Gruppo Media, Design e IT di lvh.apa ha organizzato di recente la propria assemblea annuale e nell’occasione la prima edizione del “Media POP UP – Happy Media Hour 2019”. Nel corso dell’evento, spazio al confronto ed al lavoro in rete tra gli associati.

Un’istantanea dell’assemblea annualeLa Nosteria del Techpark NOI di Bolzano ha ospitato la prima edizione del “Media POP UP – Happy Media Hour 2019“, evento curato dal Gruppo Media, Design e IT nell’ambito della sentita assemblea annuale della categoria. Per l’occasione non si è avuto unicamente modo di gustare insieme un buon aperitivo, ma anche di confrontarsi sulle tematiche più attuali e di fare rete. L’appuntamento è stato aperto dal presidente del Gruppo Andreas Gögele. Dopo il suo saluto, la parola è passata alla presidente dei Designer multimediali Anna Dallemulle ed al presidente dei Fotografi Florian Andergassen, i quali hanno avuto modo di riassumere l’attività delle rispettive sezioni di mestiere. A seguire Gögele ha ripreso il microfono ed ha a sua volta descritto l’ultimo anno della sezione di mestiere dei Tipografi e Grafici multimediali.

I tre presidenti si sono dimostrati concordi: la collaborazione in tutti i campi del settore è importante tanto a livello locale quanto fuori dai confini provinciali e dovrebbe continuare ad essere mantenuta e sostenuta. Soprattutto per i grafici ed i designer multimediali la formazione e la collaborazione con le scuole sono molto significative.

Tutti i presenti hanno quindi potuto ascoltare la relazione di Patrick Ohnewein sul tema “Strategie digitali dell’Alto Adige – Qual è la meta del viaggio?”: la tematica ideale per proseguire nella discussione anche dopo il termine dell’evento. Un appuntamento ottimamente riuscito e che ha visto tra i presenti anche il presidente di lvh.apa Martin Haller.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.