Bressanone ha un nuovo presidente circondariale

Importanti novità nel circondario lvh.apa di Bressanone. Siegfried Unterweger ha preso il posto di Johann Erlacher nel ruolo di presidente circondariale.

(da sinistra): Johann Erlacher e Siegfried Unterweger. I funzionari volontari di lvh.apa sono accomunati da numerosi aspetti: spirito d’iniziativa individuale, consapevolezza della propria responsabilità ed impegno costante. La loro peculiarità è quella di portare avanti i numerosi progetti con grande passione, attivandosi al massimo per fare in modo che le diverse tematiche degli artigiani emergano a livello comunale e circondariale. Gli artigiani di Bressanone non fanno eccezione. L’ex trasportatore di merci Johann Erlacher ha guidato per gli ultimi cinque anni il circondario ed in occasione dell’ultima riunione ha lasciato in eredità il proprio incarico a Siegfried Unterweger. L’installatore di Varna ha espresso immediatamente il proprio principale desiderio, ovvero quello di una eccellente collaborazione tra i diversi gruppi comunali. “Solo se saremo in grado di portare avanti tematiche e progetti congiunti, potremo farci ascoltare in modo adeguato – ha spiegato Unterweger -. C’è molto da fare, soprattutto se pensiamo al problema dei giovani ed a quello della forza lavoro nel campo dell’artigianato.” Come sua spalla nel ruolo di vice presidente è stato scelto Franz Josef Lamprecht (Elektro Lamprecht).

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.