Pfanzelter confermato presidente dei Vetrai

Peter Pfanzelter di Terlano è stato scelto per guidare altri cinque anni la sezione di mestiere dei Vetrai lvh.apa.

Il vice presidente Wolfram Ladurner ed il presidente Peter Pfanzelter (da sinistra)Il vice presidente Wolfram Ladurner ed il presidente Peter Pfanzelter (da sinistra)I Vetrai di lvh.apa Confartigianato Imprese si sono incontrati di recente per la propria assemblea annuale. Peter Pfanzelter di Terlano (Glas & Metall Peter) è stato confermato per altri cinque anni come presidente della sezione di mestiere. Per il ruolo di vice presidente è stato invece nominato Wolfram Ladurner di Bressanone (Janek). Lo stesso Ladurner è stato peraltro premiato dal direttore lvh.apa Thomas Pardeller con la spilla di bronzo per la sua attività decennale all’interno della consulta di mestiere. Nella parte conclusiva della serata l’esperto fiscale Lorenz Tinkhauser ha informato i componenti della sezione di mestiere sulle novità nella fatturazione elettronica.
I Vetrai lvh.apa rappresentano da tradizione un gruppo di piccole dimensioni all’interno dell’associazione, ma il loro artigianato oggi è decisamente attuale. Basti pensare come anche l’architettura moderna sia impensabile senza vetro, al punto che le facciate speciali fanno ormai parte degli incarichi standard dei vetrai. Proprio per questa ragione la consulta di mestiere è convinta che nel prossimo futuro il gruppo potrà tornare a crescere.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.