Artigianato attivo a Nalles

La consulta comunale degli artigiani lvh.apa di Nalles si è contraddistinta per aver dato vita ad una serie di eventi significativi negli ultimi cinque anni. Una stretta collaborazione da cui la nuova consulta recentemente eletta intende ripartire.

La nuova consulta con Günther Pallweber, Stefan Weger, Inge Götsch, Joachim Mair e Harald PsennerLa nuova consulta con Günther Pallweber, Stefan Weger, Inge Götsch, Joachim Mair e Harald PsennerIn occasione della recente assemblea generale dell’artigianato di Nalles si è provveduto ad eleggere la nuova consulta comunale lvh.apa. Il presidente Joachim Mair (My-Tec), il suo vice Harald Psenner (Psenner Heizungsbau) ed Inge Götsch (Götsch Stefan & Co.) sono stati confermati nel proprio ruolo. Le novità sono viceversa rappresentate dalle elezioni di Günther Pallweber (Vario-Haus Italia) e Stefan Weger (Nordfenster). Ripercorrendo l’attività dell’ultima legislatura, il presidente ha voluto ricordare in particolar modo la mostra dell’economia del 2015, ma anche gli ultimi eventi ed i viaggi organizzati. Anche la nuova consulta intende impostare il proprio lavoro all’insegna di un’attività costante ed ha come obiettivo far conoscere sempre di più l’artigianato di Nalles. Nel corso del sentito appuntamento, l’ex componente della consulta Oskar Windegger è stato premiato per la sua collaborazione pluriennale. Il sindaco Ludwig Busetti ha voluto ringraziare tutti gli artigiani ed ha garantito che le ditte locali verranno coinvolte il più possibile nei lavori in programma a livello comunale. Il presidente circondariale lvh.apa Mathias Piazzi ha avuto modo di presentare nella propria relazione la nuova campagna dell’artigianato “Generation A” e di applaudire a sua volta il grande impegno del gruppo comunale.

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.