La più grande e originale corona d’Avvento

È quasi pronta! La più grande e originale corona d'Avvento delle Alpi.

adventskranz sarntal_800_1Troneggerà in piena bellezza durante l'Avvento Alpino 2014, dal 29 novembre al 21 dicembre, nella Val Sarentino, nel cuore dell´Alto Adige. Sabato, il 29.11.14 alle ore 16.00, la corona verrà benedetta solennemente dal decano.

Ogni domenica nell´avvento alle ore 10.30, dopo la Santa Messa, quest'opera d'arte verrà illuminata da un'ulteriore fiammella. Con un diametro di oltre di 15 metri e un'altezza di 2 metri, intrecciata con rami di pino mugo, su cui poggeranno 4 candele adventskranz sarntal_800_2di cera, sarà messaggere della buona novella.
Questa corona d´avvento da record è stata ideata e costruita, in tantissime ore di lavoro, molte di piu delle 300 ore previste, di cui la maggior parte volontariamente effettuate dalle aziende partecipanti del gruppo di economia della Val Sarentino "mirsarner".

 

 

adventskranz sarntal

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.