I Falegnami di lvh.apa raccolgono 12.000 euro

Non rimanere insensibili di fronte alle disgrazie dei propri colleghi e garantire il proprio sostegno a chi ha avuto una grande sfortuna.

Rufinatscha 1200Con questi obiettivi i rappresentanti della sezione di mestiere dei Falegnami lvh.apa hanno attivato un conto per effettuare donazioni in favore del proprio collega Hansjörg Rufinatscha di Tubre, il quale alcuni mesi or sono ha perso la propria falegnameria a causa di un enorme rogo scoppiato nel proprio paese. La solidarietà degli artigiani altoatesini si è confermata ancora una volta davvero molto elevata ed ha portato a raccogliere complessivamente 11.844 Euro in favore dello sfortunato artigiano. La consegna della somma raccolta è avvenuto di recente in un incontro al quale hanno preso parte il presidente dei Falegnami lvh.apa Michael Gruber, il vice MatthiasPrast, il membro della consulta Peter Zischg, la presidente comunale lvh.apa di Glorenza Marina Wallnöfer ed ErhardJoos, presidente circondariale lvh.apa dell'Alta Val Venosta.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.