Restauratori - Cambio al vertice della sezione di mestiere

La recente assemblea annuale dei Restauratori è servita agli artigiani della sezione di mestiere per nominare un nuovo presidente. Dopo ben 12 anni alla guida della categoria, Ivan Bozzi lascia e viene sostituito nel ruolo da Claudio Temelin.


Dopo 12 anni di presidenza ininterrotta e caratterizzata da diverse iniziative in favore della sezione di mestiere, il presidente uscente dei Restauratori Ivan Bozzi ha abbandonato il proprio incarico ai vertici della categoria. Dopo la tradizionale relazione quinquennale sull'attivitá svolta, la decisione è stata comunicata dallo stesso vice presidente di APA-Confartigianato Bolzano ai propri colleghi in occasione della recente assemblea annuale della sezione di mestiere. Al posto di Bozzi nel ruolo di presidente della sezione di mestiere dei Restauratori è stato eletto il bolzanino Claudio Temelin, presentato in questo modo dal proprio predecessore: "Passando il testimone a Claudio lascio indubbiamente la categoria in ottime mani - ha dichiarato il vice presidente di APA-Confartigianato Bolzano -. Il mio successore è infatti una persona molto impegnata e decisamente preparata. Una persona che conosce a dovere il nostro universo associativo e che senza dubbio saprá rappresentare nel migliore dei modi la categoria dei Restauratori." Insieme alla nomina del nuovo presidente, nel corso dell'assemblea annuale è stato scelto anche il vice presidente, ruolo nel quale è stato confermato Armin Zingerle di Perca. Stabilita inoltre la composizione della consulta dei Restauratori, che sará costituita da Temelin, Zingerle, Bozzi, Robert Engl di Vipiteno e Paolo Stablum di Sinigo. La parte finale della tradizionale riunione è infine servita per attribuire a Temelin, Engl e Zingerle le rispettive onorificenze in bronzo, meritate grazie alla propria attività pluriennale in favore di APA-Confartigianato Bolzano.

 

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.