Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Una missione chiamata sostenibilità

Una missione chiamata sostenibilità

20/02/2023 |

13 nuovi ambasciatori daranno il massimo per favorire l'organizzazione di interessanti "GreenEvents".

I vertici di lvh.apa hanno deciso di prendere parte all’iniziativa “GreenEvent” dell’Agenzia per l’ambiente e la tutela del clima. Nell’ambito del progetto sono stati nominati 13 ambasciatori. Indipendentemente dal fatto che si tratti di riunioni, conferenze, fiere aziendali o offerte speciali nel campo della formazione continua, gli artigiani organizzano un'ampia varietà di eventi.

"Come associazione di categoria per l'artigianato ed i fornitori di servizi, vogliamo rappresentare un modello da seguire e organizzare i nostri eventi secondo criteri volti alla sostenibilità – ha affermato il vice presidente di lvh.apa Hannes Mussak, portavoce del gruppo di lavoro sulla sostenibilità all’interno di lvh.apa.

L'Agenzia provinciale per l'Ambiente e la tutela del Clima ha lanciato a tal proposito l'iniziativa GreenEvent. Gli organizzatori che partecipano all'iniziativa devono soddisfare alcuni criteri come l'uso di prodotti
ecologici, la gestione dei rifiuti, la creazione di offerte in tema di mobilità sostenibile o misure volte al risparmio energetico. L'evento viene poi certificato come GreenEvent.

L'associazione ha già organizzato diversi eventi di questo tenore, come ad esempio la Giornata dell'Artigianato 2022. Nel frattempo altri 13 dipendenti di lvh.apa hanno preso parte alla relativa formazione.

Foto: Obiettivo sostenibilità ©lvh.apa

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Una missione chiamata sostenibilità