Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > lvh.apa sarà presente alla Mostra dell’Economia della Val Sarentino, in programma dal 5 al 7 agosto 2022
News

lvh.apa sarà presente alla Mostra dell’Economia della Val Sarentino, in programma dal 5 al 7 agosto 2022

02/08/2022 |

"Mir Sarner": Gli organizzatori sono lieti di invitare tutti gli interessati da vicino e lontano alla grande mostra dell'economia, che si terrà presso la Zona Artigianale e Industriale di Sarentino dal 5 al 5 agosto 2022.

Gli imprenditori della Val Sarentino sono rinomati per fornire sempre la migliore qualità dei loro manufatti e di soddisfare fino in fondo le richieste dei loro numerosi clienti. Sono anche sempre attenti imprenditori quando si tratta di rispettare le incombenze burocratiche di cui bisogna oggi farsi carico con un’attività. Ma ciò che ora li riempie di gioia è l’allestimento di una grande mostra dell’economia nella zona artigianale e industriale di Sarentino.

“Dopo questi due anni turbolenti e nonostante le attuali incertezze, con la mostra dell’economia 2022 vogliamo mandare un messaggio di fiducia e di vitalità alla popolazione e alle aziende”, spiega Eberhard Hofer, presidente del consorzio “Mir Sarner” e a capo del comitato organizzatore. Non dimentica di ringraziare la Cassa Rurale di Sarentino, sponsor principale, e il comune di Sarentino, i giovani artigiani, il servizio giovani, i numerosi volontari, sponsor, sostenitori e soprattutto il team organizzatore per il grande entusiasmo dimostrato.

“Economia in mostra 2022” è una vetrina in cui le aziende della valle e alcune provenienti da fuori presentano i loro servizi, prodotti e novità. 89 imprenditori di tutti i settori entrano in contatto diretto con i clienti e la popolazione. La varietà dei comparti economici, la forza delle imprese e l’unità dell’economia locale sono di grande vantaggio per il territorio e la sua gente, sempre al centro del loro operato.

Un ricco programma di intrattenimento per tutte le fasce d’età e le delizie gastronomiche della cucina sarentina garantiscono sin d’ora la buona riuscita dell’iniziativa.
La mostra apre ogni giorno alle ore 10.
Informazioni su www.mirsarner.com.

Visualizza la brochure

Foto: Il comitato organizzatore con il sindaco Christian Reichsigl (sesto da sin.) e Peter Heiss (sesto da d.), Presidente di Raiffeisenkasse Sarntal, sponsor principale della manifestazione © MirSarner;

Hai altre domande?
1
/
1
lvh.apa sarà presente alla Mostra dell’Economia della Val Sarentino, in programma dal 5 al 7 agosto 2022