Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > I Fumisti lvh.apa: “La nostra grande sfida è il Superbonus”
News

I Fumisti lvh.apa: “La nostra grande sfida è il Superbonus”

09/06/2022 |

Il paese di Bronzolo ha ospitato quest’anno l’assemblea annuale dei Fumisti lvh.apa. Tra le tematiche all’ordine del giorno l’elenco prezzi indicativi, il Superbonus 110% e le certificazioni CE.

L’azienda Nicolussi Alpfire di Bronzolo ha ospitato quest’anno l’assemblea annuale della sezione di mestiere dei Fumisti lvh.apa. Il presidente Christian Gross ha aperto l’atteso evento esprimendo la propria soddisfazione per l’elevata partecipazione dei propri colleghi: “Ritrovarsi e potersi confrontare di persona sulle difficoltà e sulle novità del settore rappresenta un bel traguardo – ha affermato il presidente, protagonista nel corso dell’evento di un riepilogo sull’attività svolta dalla categoria nell’ultimo anno. In particolare l’elaborazione dell’elenco prezzi indicativi ha richiesto un impegno costante.

Una delle tematiche principali nel corso dell’assemblea è stata quella del Superbonus 110%, unita alle connesse opportunità di lavori. “Purtroppo esistono alcune incertezze da chiarire quanto prima in merito all’installazione delle stufe – ha proseguito Gross. Proprio per questo lvh.apa ha deciso di promuovere una manifestazione informativa in tema di Superbonus ed Ecobonus.

L’esperto di prodotti innovativi Roccheggiani ha quindi fornito uno sguardo tecnico sugli attuali sviluppi e sulle certificazioni CE in ambito di impianti di scarico del gas in acciaio inox. Nel corso del pomeriggio gli addetti ai lavori intervenuti hanno viceversa potuto visitare la ditta Nicolussi Alpfire, ottenendo interessanti nozioni in merito al programma di produzione. All’assemblea annuale dei Fumisti lvh.apa hanno preso parte in qualità di ospiti d’onore anche il vice presidente di lvh.apa Giorgio Bergamo e il presidente del Gruppo Edilizia di lvh.apa Markus Bernard.

Nelle foto: 1) L’assemblea annuale dei Fumisti lvh.apa – Foto: © lvh.apa; 2) Christian Gross, Presidente dei Fumisti lvh.apa.

Hai altre domande?
1
/
1
I Fumisti lvh.apa: “La nostra grande sfida è il Superbonus”