Corsi Online

 

Da fine marzo l‘associazione degli artigiani altoatesini lvh.apa Confartigianato Imprese ha deciso di mettere a disposizione una serie di corsi online. Tra essi tutti i corsi obbligatori in tema di sicurezza che per legge è possibile svolgere anche da casa. Si tratta in sostanza di tutti i corsi base e di approfondimento che non prevedono una parte pratica. D’accordo con l’ispettorato del lavoro tali corsi obbligatori vengono offerti in forma di webinar: corso base ed aggiornamento per lavoratori (tutte le classi di rischio Ateco), corsi d’aggiornamento in tema di protezione antincendio, corsi d’aggiornamento in tema di primo soccorso, corsi d’aggiornamento per datori di lavoro e corsi d’aggiornamento per i dispositivi di protezione individuale (DPI). I test conclusivi possono essere svolti online dai partecipanti. I diplomi, dotati di validità giuridica, verranno inviati ai promossi per posta. Qualora le aziende debbano inviare più collaboratori, esiste l’opportunità di organizzare un corso per l’intera ditta.

Per partecipare ad un corso online (webinar), è necessario iscriversi al corso in oggetto attraverso la nostra homepage www.lvh.it/formazione. Riceverete i dati d’accesso con cui registrarsi sulla piattaforma online nel giorno del corso ed effettuare il log-in nell’aula virtuale.

La piattaforma dei corsi online


Programma dei corsi

 

 

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.