Il percorso giusto verso la sostenibilità

 

Nel mondo economico il concetto di sostenibilità viene spesso inteso solo da un punto di vista ecologico e correlato all’ambiente. In realtà c’è molto altro, in quanto la sostenibilità è solo un aspetto di una gestione aziendale adeguatamente responsabile.

La sostenibilità può riguardare tre diverse dimensioni:

oltre a garantire all’attuale e futura popolazione mondiale una vita caratterizzata da una base sufficientemente naturale, a contare sono anche le opportunità di crescita e l’equità sociale.

La tematica in oggetto deve di conseguenza essere trattata in modo completo e proprio per questo lvh.apa è pronta ad offrire di concerto con il partner ACMI il primo percorso formativo altoatesino dedicato alla sostenibilità! Nel corso verranno trattate tutte e tre le “anime” della sostenibilità, in modo tale da consentire alle ditte artigiane di ottenere una visione orientata al futuro, affidabile e stabile.

Per ulteriori informazioni: ➡️ https://www.subscribepage.com/nachhaltigkeitslehrgang

 

nachhaltig groß

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.