15 autonoleggiatori a sostegno della SASA

Da questa mattina 15 autonoleggiatori altoatesini hanno iniziato a sostenere la locale società in house SASA, occupandosi in particolare del trasporto studenti supplementare. “Si tratta del primo passo nella giusta direzione – ha commentato il presidente del Consorzio Autonoleggiatori Alto Adige (CAA) Martin Plattner -. In questo periodo ogni incarico ulteriore ha grande valore per le nostre aziende.”

Gli autonoleggiatori altoatesini impegnati nel trasporto degli studenti - Hannes Niederkofler Gli autonoleggiatori altoatesini impegnati nel trasporto degli studenti - Hannes Niederkofler In base agli obiettivi prefissati a livello provinciale, nelle prossime settimane sempre più studenti potranno tornare a svolgere le proprie lezioni in presenza. Un’opportunità che per alcuni si è concretizzata già da stamattina. Proprio con l’obiettivo di portare in sicurezza gli alunni a scuola, evitando al contempo di sovraccaricare gli autobus di linea, si è deciso di affidarsi agli autonoleggiatori locali. Proprio da oggi dunque, 15 PMI altoatesine di settore hanno iniziato a sostenere la società in house SASA nel trasporto degli studenti.

“Sono davvero felice di questa importante novità – ha affermato il presidente del Consorzio Autonoleggiatori Alto Adige Martin Plattner -. Si tratta del primo, significativo passo nella giusta direzione. In questo modo la sicurezza in ambito di Covid-19 viene implementata e le aziende di autonoleggio possono ottenere nuovi incarichi di valore. Un traguardo di enorme rilevanza in un periodo difficile come questo. Il nostro comparto è stato infatti colpito molto duramente dalla crisi legata al Coronavirus e numerosi veicoli sono fermi da mesi. Proprio per questo mi auguro che a questo incarico ne seguano ulteriori del medesimo tenore!”.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.