Giornata Start up 2017: pronti per nuove idee!

Per la terza Giornata Start up la Camera di commercio di Bolzano ha creato una piattaforma con le associazioni di categoria e gli ordini professionali, attraverso la quale futuri imprenditori e imprenditrici possono informarsi, in un unico luogo e in un singolo pomeriggio, su quali siano le fasi necessarie per avviare con successo un'attività in proprio. La terza giornata Start up si terrà venerdì 5 maggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

gruendertag it 2017 297La manifestazione inizierà con un intervento di Harald Oberrauch, Presidente della Durst S.p.A./ Alupress S.p.A. e proprietario della TBA–Tyrolean Business Angel s.r.l., sul tema "Pronti per nuove idee! Quale ruolo giocano gli investitori per le imprese start up?". Successivamente tre giovani imprenditori e imprenditrici di successo condivideranno la loro esperienza con i partecipanti della Giornata Start up come esempio di best-practice. Matthias Polig e Maria Hilber (Vertical-Life S.r.l., Bressanone), Mario Ubiali (Thimus S.r.l., Bolzano) e Graber Thomas (Flamingo Group S.r.l., Silandro) forniranno preziosi spunti così come utili suggerimenti per lo sviluppo di un'idea imprenditoriale.

Una fiera di informazione

La giornata Start up dell'Alto Adige è anche una fiera di informazione. Tutte le istituzioni competenti e le associazioni di categoria importanti per la creazione di un'impresa saranno presenti con un proprio stand e informeranno gli interessati su temi quali requisiti commerciali, aspetti fiscali, forme giuridiche, dichiarazioni e registrazioni, contributi sociali e assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, sicurezza sul lavoro così come partita IVA e incentivi. La terza giornata Start up si terrà venerdì 5 maggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 nella Camera di commercio di Bolzano. La partecipazione è gratuita. Per partecipare alle relazioni è necessario iscriversi entro il 2 maggio 2017.

>>Download modulo d'iscrizione oppure >>Iscrizione online

>>Download volantino

Info e iscrizioni

Camera di Commercio Bolzano
tel. 0471 945 671 – 664
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.camcom.bz.it

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.