Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Ritorna la Fiera dell‘Economia Val d’Isarco: una vetrina della diversità

Ritorna la Fiera dell‘Economia Val d’Isarco: una vetrina della diversità

18/03/2024 |

Dopo il successo dell'evento nel 2016, lvh.apa Confartigianato Imprese annuncia la nuova edizione della Fiera dell’Economia della Val d’Isarco.

Dal 3 al 5 maggio 2024, la cooperativa frutticola Melix di Bressanone apre le sue porte e si presenta come un'importante vetrina economica della Valle Isarco. L'evento vedrà la partecipazione di 60 espositori provenienti dai settori dell'artigianato, del commercio, dell'industria, del turismo e dell'agricoltura. Recentemente si è tenuto un incontro con gli espositori in cui i rappresentanti di lvh.apa, che organizza la fiera, hanno presentato i dettagli dell'evento.

La Fiera dell’Economia della Val d’Isarco promette di essere più di una semplice esposizione. Con un ampio programma collaterale che comprende una giornata speciale per le scuole, conferenze su temi attuali come l'intelligenza artificiale, una sfilata di moda, assistenza ai bambini e molto altro, la fiera offre qualcosa per ogni ospite. Il responsabile dell'organizzazione e presidente del distretto Bressanone di lvh.apa, Siegfried Unterweger, è entusiasta: "I preparativi sono in pieno svolgimento. È un piacere organizzare ancora una volta la Fiera dell’Economia della Val d’Isarco come piattaforma per aziende e clienti in collaborazione con lvh.apa. Siamo convinti che l'evento sarà un completo successo sia per gli espositori che per i visitatori".

Durante l'incontro con gli espositori sono stati discussi importanti dettagli, tra cui il programma, la disposizione degli stand e i costi. Lo stato d'animo positivo degli espositori riflette l'attesa e l'impegno generale per l'imminente fiera.

La Fiera dell’Economia della Val d’Isarco è un'occasione unica per conoscere da vicino la diversità e la forza innovativa dell'economia regionale. "Le aziende hanno la possibilità di presentare i loro prodotti e servizi a un vasto pubblico, mentre i visitatori hanno l'opportunità di scoprire le ultime tendenze e gli sviluppi dei vari settori", sottolinea Unterweger.

Per ulteriori informazioni https://www.lvh.it/it/le-ultime-news/manifestazioni/fiera-delleconomia-della-val-disarco.

Foto 1: imprenditori alla riunione degli espositori della Fiera dell’Economia della Val d’Isarco – Foto: Ivan Bortondello
Foto 2: Siegfried Unterweger, responsabile del comitato organizzatore e presidente del distretto Bressanone di lvh.apa - Foto: Gabriel Höllrigl

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Ritorna la Fiera dell‘Economia Val d’Isarco: una vetrina della diversità