Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > I Fabbri e Magnani lvh.apa guardano al futuro

I Fabbri e Magnani lvh.apa guardano al futuro

28/10/2021 |

L’attività della sezione di mestiere Fabbri e Magnani di lvh.apa è stata molto intensa e variegata. In occasione della recente assemblea annuale, gli addetti ai lavori del settore hanno ripercorso l’ultimo anno ed hanno fissato alcuni importanti obiettivi per il futuro.

La sezione di mestiere dei Fabbri e Magnani lvh.apa ha organizzato di recente la propria assemblea annuale, utile per riassumere gli ultimi 12 mesi. Nell’occasione è intervenuto anche il vice presidente di lvh.apa Hannes Mussak, il quale ha voluto ringraziare tutti gli artigiani presenti per il proprio grande impegno.

Dal canto suo il presidente della sezione di mestiere Horst Pichler ha colto l’occasione per presentare nuovamente i componenti della consulta di mestiere, ringraziandoli a sua volta per il costante coinvolgimento. La guida dei Fabbri e Magnani lvh.apa ha quindi riassunto le numerose attività degli ultimi mesi, tra cui la collaborazione al nuovo elenco prezzi indicativi e la visita allo “Smart Mini Factory Lab” dell’Unibz. Pichler ha quindi avvisato i colleghi in merito all’importante evento che attende l’associazione internazionale di settore IFGS nel prossimo futuro: l’organizzazione, che riunisce numerosi addetti ai lavori europei del comparto, è pronta ad organizzare il prossimo anno un’esposizione a Schönwald, nella Foresta Nera, per celebrare il proprio trentennale. Di fatto un evento in grande stile, pronto a diventare il più significativo per il settore a livello continentale. L’assemblea annuale dei Fabbri e Magnani è quindi proseguita con la relazione sull’innovazione nel settore ad opera di Kurt Wohlgemuth della ditta Metallconcept, mentre il consigliere provinciale Gert Lanz ha avuto modo di analizzare da un punto di vista politico le attuali misure contro la diffusione del Covid-19 e di confermare il proprio impegno in favore dell’artigianato. Chiusura dedicata la vice direttore di lvh.apa Walter Pöhl, il quale ha ricordato l’importanza delle risorse economiche e della collaborazione con l’associazione in un periodo delicato come questo.

Nella foto: La consulta di mestiere dei Fabbri e Magnani lvh.apa (foto d’archivio).

Hai altre domande?
1
/
1
I Fabbri e Magnani lvh.apa guardano al futuro