Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Forte leadership a Bolzano

Forte leadership a Bolzano

04/04/2023 |

BOLZANO – Durante l'assemblea circondariale e locale di lvh.apa Bolzano città, Hannes Mussak e Maria Stella Falcomatà hanno assunto congiuntamente la guida del gruppo distrettuale e locale.

Personalità di spicco come il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi e la consigliera comunale di Bolzano Johanna Ramoser hanno colto l'occasione per congratularsi con la nuova consulta circondariale e locale lvh.apa di Bolzano città. Durante l'incontro, Hannes Mussak (Bau-Tec GmbH) è stato confermato presidente circondariale e locale di lvh.apa. Insieme a Maria Stella Falcomatà (Salone Stella), eletta vicepresidente di entrambi i comitati, saranno avviate molte nuove iniziative nel capoluogo di provincia. Anche Robert Egger (Egger Robert & Co. KG), Martina Zerbini (Ponteggi Zerbini Srl), Dario Cecchetto (Salone Top Man), Claudio Molinari e Dietmar Mock (Mock KG) sono stati eletti nella consulta circondariale e locale.

"Sono molto soddisfatto di aver ricevuto ancora una volta il voto di fiducia. Ci sono molti temi e sfide che vogliamo affrontare in questa legislatura e possiamo farlo solo insieme", ha sottolineato Mussak. Pieno di idee e con molto entusiasmo, anche la sua vice sta assumendo il nuovo incarico. "L'artigianato specializzato, la visibilità dei nostri servizi e, soprattutto, l'assunzione di giovani mi sono sempre stati a cuore. Ci concentreremo su questi temi e contribuiremo a plasmare il futuro dell'artigianato", ha sottolineato Falcomatà.

Andreas Palo, responsabile del Dipartimento Risorse Umane di lvh.apa, ha parlato degli strumenti di successo per il reclutamento dei dipendenti. Ha dato consigli preziosi su come trattenere i dipendenti esistenti e attirarne di nuovi.

Il Presidente di lvh.apa Martin Haller ha elogiato gli sforzi della consulta di Bolzano: "Soprattutto in una città come Bolzano, la sfida è costruire una rete forte. Sono fiducioso che questo riuscirà bene con i funzionari eletti". All'incontro ha partecipato anche il vicedirettore di lvh.apa Walter Pöhl.

Nella foto (da sinistra): Dario Cecchetto, Hannes Mussak, Maria Stella Falcomatà, Robert Egger, Martina Zerbini e Dietmar Mock – Foto: ©lvh.apa

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Forte leadership a Bolzano