Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > eTestDays – l’elettrico muove l’economia altoatesina
Panoramica di tutti gli articoli di attualità

eTestDays – l’elettrico muove l’economia altoatesina

Jaguar, Alfa Romeo, Opel, Audi, VW: al più tardi nel 2035 le grandi case automobilistiche porteranno sul mercato unicamente veicoli elettrici. Già oggi in Alto Adige il 13% dei veicoli privati immatricolati sono elettrici. È tempo, dunque, di introdurre nella vita aziendale quotidiana la mobilità elettrica.

Data
23/02/2022
Scorrere verso il basso

Una buona opportunità di testare per quattro giorni nella quotidianità aziendale alcuni dei nuovi modelli, ma anche dei modelli già conosciuti di veicoli a idrogeno e a batteria, plug-in e autofurgoni elettrici, la offrono nuovamente gli eTestDays. Tutte le aziende e imprese interessate a partecipare possono iscriversi all’azione tra il 28 febbraio e l’11 marzo 2022 sul sito web www.greenmobility.bz.it. Con un po’ di fortuna avranno a disposizione in azienda un veicolo elettrico durante il periodo di prova nel mese di maggio 2022.

La partecipazione agli eTestDays per le aziende è gratuita. Neogy metterà a disposizione durante la campagna una tessera di ricarica gratuita da utilizzare presso le stazioni di ricarica pubblica Alperia. I veicoli a cella a combustibile possono, invece, fare il pieno di idrogeno al distributore di Bolzano sud. Gli eTestDays sono organizzati da Green Mobility nella STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA, e anche quest’anno sostenuti da da Economia Alto Adige, oltre altre associazioni di categoria (APA, hds – unione, Assoimprenditori Alto Adige, SBB, HGV e CNA-SHV), dalla Federazione Cooperative Raiffeisen e dalla Camera di Commercio di Bolzano.

 

Ulteriori informazioni su www.greenmobility.bz.it

Articolo attuale
eTestDays – l’elettrico muove l’economia altoatesina
Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Cuffia con microfono davanti a telefono da ufficio