Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Collaboratori premiati

Collaboratori premiati

22/09/2025 |

Recentemente, alcuni collaboratori di lunga data e meritevoli di aziende altoatesine sono stati premiati con il Premio Economia Alto Adige 2025.

Tra le persone premiate figurano anche tre artigiani: Stefan Engl, di Campo Tures, impiegato da 41 anni presso la Falegnameria Engl di Sand in Taufers, Raimund Pichler, della Falegnameria Plankl srl di San Genesio, e Reinhard Schwarz, della Lattoneria Schmidt AS srl di Bolzano, i due ultimi entrambi da 36 anni nelle rispettive aziende.

«I nostri collaboratori sono il fondamento su cui poggiano le imprese. Garantiscono stabilità, sostengono l’innovazione e incarnano quell’affidabilità che rende così importante l’artigianato altoatesino», ha sottolineato il presidente di lvh.apa Martin Haller.

Johanna Santa Falser, vicepresidente della Camera di Commercio di Bolzano, ha dichiarato: «I collaboratori di lunga data rappresentano un valore inestimabile. Uniscono esperienza e affidabilità e sono indispensabili affinché le imprese rimangano competitive».

Con questo riconoscimento si vuole inviare un chiaro segnale: l’economia altoatesina vive grazie alle persone che affrontano il lavoro con impegno, competenza e passione. Un risultato tutt’altro che scontato, che – a buon diritto – merita riconoscimento e stima.

Foto: Alan Bianchi

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Cuffia con microfono davanti a telefono da ufficio