Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > A NEW CHRISTMAS CHANCE per „vivere“ Bolzano
News

A NEW CHRISTMAS CHANCE per „vivere“ Bolzano

07/12/2021 |

Ha preso il via la prima iniziativa targata WELOVEBZ: il primo concorso a premi natalizio del capoluogo altoatesino. Si può partecipare fino all‘8 gennaio. Tra i premi tantissime esperienze per innamorarsi della città

Un milione di biglietti stampati, oltre 400 premi in palio, 70 sponsor, più di 220 attività imprenditoriali aderenti, alle quali si aggiungono gli stand del Mercatino di Natale di Bolzano: sono i numeri di „A NEW CHRISTMAS CHANCE“, il primo concorso a premi natalizio di Bolzano e la prima iniziativa targata WELOVEBZ, la nuova realtà economica che raggruppa tutte le associazioni di categoria della città (Unione Commercio e Turismo, LVH APA, CNA SHV, Confesercenti, HGV,e Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano) per dare nuova linfa all’economia cittadina. Ad aderire all’iniziativa, sostenuta anche dal Comune di Bolzano, sono stati negozi, pubblici esercizi, strutture alberghiere, attività dell’artigianato e imprenditoriali sparsi sull’intero territorio cittadino. La forza dell’iniziativa è proprio l’aver dato vita ad un progetto che è riuscito a coinvolgere l’economia di tutti i quartieri della città.

COME FUNZIONA IL CONCORSO: Partecipare è molto semplice: fino all‘8 gennaio 2022 basta fare acquisti in una delle attività aderenti e ogni 15 euro di spesa si riceverà un biglietto (fino ad un massimo di 10 biglietti per scontrino). Poi non resta che attendere l’estrazione, in programma il 12 gennaio 2022. Il primo premio è un‘ambitissima Porsche Macan, ma in palio ci sono anche ebike, escooter, gioielli e tantissime esperienze da vivere per riscoprire la città. Si possono vincere ad esempio un volo panoramico, buoni per lo shopping nelle migliori boutique cittadine, trattamenti nei centri di bellezza e nei saloni della città, corsi per barman, abbonamenti per l’hockey e molto altro.

„La mission di WELOVEBZ è quella di avvicinare i bolzanini alla città, far riscoprire quanto è bello il capoluogo altoatesino e anche quando abbiamo pensato ai premi per questa prima edizione di A NEW CHRISTMAS CHANCE ci siamo indirizzati verso questa direzione“ così la presidente di Welovebz Carlotta Bonvicini che aggiunge:„Siamo sicuri che grazie a questa iniziativa le attività imprenditoriali di Bolzano riceveranno nuova linfa e che i nostri cittadini impareranno a conoscere ed apprezzare meglio la città“. Le attività aderenti al primo concorso a premi natalizio di Bolzano saranno riconoscibili anche attraverso una vetrofania sulla vetrina. A New Christmas Chance è davvero un’occasione imperdibile per i bolzanini e non solo.

FARE RETE PER LA PROMOZIONE DELLA CITTÀ: La location dove viene presentata questa novità dell’Avvento bolzanino è, non a caso, il FieraMesse H1 Eventspace, il nuovissimo cortile interno di Fiera Bolzano con 2.500 mq di spazio coperto. Da sempre d’altronde Fiera Bolzano si occupa di promuovere al meglio il capoluogo bolzanino: un obiettivo che la accomuna a WELOVEBZ e che porterà le due realtà a collaborare anche in futuro per il bene della città.
ONLINE. Per conoscere il regolamento e tutti i dettagli dell’iniziativa basta cliccare sul sito www.welovebz.it. Per scoprire tante curiosità basta dare una sbirciatina ai canali social di Welovebz su Instagram (@welovebz) e Facebook (@welovebz.it).

Hai altre domande?
1
/
1
A NEW CHRISTMAS CHANCE per „vivere“ Bolzano