Il 2020 è iniziato con un evento speciale

Il nuovo anno si è aperto con un avvenimento speciale per l’associazione degli artigiani altoatesini. Il 1° gennaio lo storico associato Candidus Schraffl ha infatti celebrato il proprio centesimo compleanno. Si tratta del primo tra i numerosi eventi che caratterizzeranno l’anno in cui lvh.apa Confartigianato Imprese spegnerà le proprie prime 75 candeline.

Il 2020 di lvh.apa Confartigianato Imprese sarà caratterizzato da un importante traguardo: nel corso dell’anno l’associazione celebrerà il proprio 75° compleanno! I 12 mesi dedicati all’importante giubileo sono iniziati fin da subito con una festa fuori dal comune. Il 1° gennaio Candidus Schraffl, associato di lvh.apa già a partire dalla fondazione dell’associazione, ha infatti compiuto 100 anni. Un evento celebrato a dovere nel paese di San Candido.

“Negli ultimi 75 anni sono stati davvero numerosi gli artigiani che si sono impegnati al massimo per la comunità e per l’artigianato altoatesino – ha affermato il presidente di lvh.apa Martin Haller -. Siamo davvero felici che persone come Candidus Schraffl si siano adoperate per tutelare al meglio gli interessi del nostro comparto per ben 75 anni.” Anche per questo il presidente di lvh.apa ed il vice Hannes Mussak hanno preso parte ai festeggiamenti ed hanno ringraziato personalmente il signor Schraffl per il suo impegno in favore del settore.

Foto Haller Schraffl

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.