“Zone Feierum“: un evento riuscito!

Più forti insieme! È all’insegna di questo motto che è andata in scena la seconda edizione di “Zona Feierum” a Renon. Un evento capace di caratterizzarsi non solo per l’intrattenimento, ma anche per numerose specialità culinarie.

(da sinistra): Rainer Lang, Lisa Prast e Lorenz Kröss in occasione di “Zone Feierum”.L’atteso evento “Zone Feierum“ di Renon non ha tradito le attese. Sono stati davvero numerosi gli ospiti che hanno visitato la zona artigianale di Collalbo per prendere parte alla sentita manifestazione, andata in scena nella Halle della ditta Stueferbau. La giornata è andata in scena all’insegna di un motto chiaro e condiviso: più forti insieme! Nell’occasione i visitatori hanno potuto testare diverse specialità di birra, un gustoso bicchiere di vino e gli eccellenti hamburger degli artigiani. Ad intrattenere i presenti la musica del Dj RL Stereo. Non è mancato anche lo spazio per l’intrattenimento: i più coraggiosi si sono potuti cimentare in divertenti giochi per ottenere una bevanda gratuita.

“Questa manifestazione rappresenta un appuntamento di grande importanza per noi, in quanto ci consente di sostenere il dialogo tra gli artigiani e di rafforzare lo spirito di squadra – ha evidenziato il presidente comunale lvh.apa di Renon Matthias Prast -. È per questo motivo che abbiamo scelto la zona artigianale come sede dell’evento. Il mio auspicio è che in futuro vi saranno tante altre occasioni di questo genere, nelle quali gli artigiani possano divertirsi in un’atmosfera decisamente gradevole.”

Il riuscito incontro è stato organizzato dal gruppo comunale lvh.apa e dai Giovani Artigiani lvh.apa di Renon.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.