CONVEGNO DI SETTORE 2019 - GIORNATA SULL’IMPIEGO DELLA TECNOLOGIA NELL’EDILIZIA

Foto ConvegnoInterventi appassionanti di relatori illustri su diverse tematiche di valore: ecco ciò che attende gli interessati al convegno sull’utilizzo della tecnologia nell’edilizia, in programma il 27 settembre a Castel Presule.

 Chiunque voglia gestire e amministrare in modo responsabile la propria azienda, si trova inevitabilmente a dover prendere decisioni strategiche su tematiche cruciali come il BIM nella tecnologia applicata all’edilizia, la protezione antincendio per il settore dell’impiantistica, la distribuzione dei dati negli edifici esistenti (strutture), gli standard nel settore elettrotecnico, gli impianti misti con acqua trattata negli impianti di riscaldamento, la sfida dell’isolamento acustico e la prevenzione della legionellosi negli impianti sanitari. Per questa ragione gli Installatori termosanitari e gli Elettrotecnici lvh.apa hanno deciso di organizzare un convegno ad hoc. Il programma prevede interessanti interventi d’impulso da parte di illustri relatori su diversi argomenti. Verrà inoltre esposta una panoramica dei cambiamenti previsti nel settore dell’impiantistica

Data: Venerdì 27 settembre 2019, dalle 08.30 alle 17.00

Luogo: Castel Presule, Fiè allo Sciliar, Alto Adige (Via Presule 2, 39050 Fiè allo Sciliar)

Gruppo target: Elettrotecnici, installatori di impianti termosanitari, periti, ingegneri, architetti

Quota di partecipazione: 110 € (incl. pranzo e aperitivo lungo)

Crediti per liberi professionisti (1 BFG per ogni lezione effettiva)

Partecipazione gratuita (1 persona per azienda) per le aziende qualificate marchio E e per tutti coloro che hanno versato il contributo interno GM-IIT per l’anno 2019.

Iscrizione: https://www.lvh.it/de/verband/veranstaltungskalender/kurse/kurse-detail?course=30991920

Informazioni: tel.: 0471 323 370 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.