Acconciature raccolte: i trend estivi del 2019

Nei caldi mesi estivi ci sono spesso matrimoni, feste e numerose altre occasioni per brillare grazie alla propria acconciatura raccolta. In occasione del workshop sui trend estivi 2019, l’acconciatrice Kirstin Eßletzbichler ha mostrato alle colleghe di lvh.apa le ultime novità di settore.

Le partecipanti al workshop. I trend dell’estate 2019 sono stati al centro del workshop che ha visto di recente protagonista l’acconciatrice austriaca di fama internazionale e referente Tophair Kirstin Eßletzbichler. La manifestazione è stata organizzata dalla sezione di mestiere degli Acconciatori lvh.apa.

Per l’occasione i partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscere e provare gli ultimi trend esistenti nel campo delle acconciature raccolte, venendo accompagnati passo dopo passo dalla rinomata esperta.
Tra i momenti più significativi dell’evento, la presentazione dei nuovi gioielli per capelli ideali per le acconciature del 2019. “I trend delle acconciature raccolte sono diversi ogni anno e si sviluppano in particolare nei mesi estivi, con la stagione dei matrimoni – ha spiegato la presidente degli Acconciatori lvh.apa Sigrid Terleth -. L’aspetto importante per gli artigiani del nostro settore è quello di trovare e creare lo stile adeguato per ogni tipologia di donna.”

La sezione di mestiere ha già in programma altre manifestazioni del medesimo tenore ed ulteriori workshop in favore degli associati.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.