EWITA – I preparativi procedono nel migliore dei modi

Dal 24 al 26 maggio 2019 la zona produttiva Prato all’Ospizio ospiterà l’edizione 2019 delle Giornate dell’economia di Chiusa (EWITA). Ben 50 aziende del circondario si presenteranno all’attesa fiera dell’economia. Nella serata di ieri il comitato organizzatore ha incontrato gli espositori.

Un’istantanea della serata di ieri. Mancano ormai poche settimane al weekend del 24-26 maggio. In quel fine settimana la zona produttiva Prato all’Ospizio di Chiusa aprirà le porte alla seconda edizione della mostra dell’economia EWITA (Giornate dell’economia della Val d’Isarco). Dal primo appuntamento sono passati ormai quattro anni, visto che l’ultima presentazione congiunta delle aziende locali risale al 2015.

Nella serata di ieri gli espositori si sono ritrovati nella Sala Walther di Chiusa per discutere con gli organizzatori sui dettagli dell’evento. Nell’occasione alle aziende è stato presentato l’intero concetto della manifestazione, dagli orari d’apertura alla suddivisione degli stand, passando per il programma collaterale e per il piano media. Il riscontro dei partecipanti si è rivelato decisamente positivo.

“Sapremo offrire ai visitatori delle emozioni uniche – ha affermato il presidente del comitato organizzatore Christian Hofer. Circa 50 espositori dei comparti artigianato, commercio, industria, agricoltura e gastronomia rappresenteranno i comuni del circondario di Chiusa e mostreranno i propri prodotti ed i propri servizi. Gli ospiti potranno inoltre contare su un vasto programma collaterale e per bambini, caratterizzato da un piacevole accompagnamento musicale, da presentazioni sull’artigianato tradizionale, da laboratori artigiani, da uno zoo per bambini e da molto altro ancora.

L’organizzazione della fiera dell’economia è stata possibile grazie al sostegno di numerosi sponsor, tra cui la Provincia di Bolzano, il comune di Chiusa e la Cassa Raiffeisen della Bassa Val d’Isarco e della Val d’Isarco. L’ingresso sarà anche grazie a loro gratuito!

EWITA 2019 sarà curata da lvh.apa Confartigianato Imprese e dalla cooperativa economica di Chiusa (WGK). Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.ewita.lvh.it.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.