Autonoleggiatori e Taxi: collaborazione cruciale in tema di mobilità

Gli Autonoleggiatori e le Imprese Taxi di lvh.apa sono concordi: tematiche come la mobilità, la raggiungibilità e l’attuale situazione del traffico rappresentano delle priorità. Proprio per questo è fondamentale poter contare su una buona collaborazione in questi ambiti.

Un’istantanea dell’assemblea annuale. Grande partecipazione nella Casa dell’Artigianato in occasione dell’assemblea annuale degli Autonoleggiatori e Imprese Taxi di lvh.apa Confartigianato Imprese. L’attesa riunione è servita ai vertici della sezione di mestiere per stilare un bilancio sulla situazione nel settore e per fissare gli obiettivi del prossimo futuro. Il compito è toccato nello specifico al presidente Markus Weissensteiner, che dopo aver salutato la folta platea presente ha riassunto l’attività svolta dalla consulta di mestiere nel corso dell’ultimo anno.

La parola è quindi passata al vice direttore di lvh.apa Walter Pöhl, il quale ha avuto modo di concentrarsi su svariate tematiche attuali dell’associazione. Tra esse la raggiungibilità, la mobilità, il traffico all’interno della nostra provincia e la campagna Generation H. Il vice direttore ha successivamente ceduto il microfono al responsabile dell’ufficio circondariale di Bolzano Karl Forer: quest’ultimo ha informato i presenti sulle diverse novità fiscali relative al 2019. L’ultima relazione è infine toccata al coordinatore dell’ufficio legale di lvh.aps Tobias Toll, concentratosi sull’importanza dei corsi per la sicurezza sul lavoro tanto per gli operatori economici quanto per i dipendenti. Una tematica che rappresenta una priorità per le aziende altoatesine: proprio per questo gli esperti di lvh.apa mettono a disposizione costantemente corsi in questo ambito.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.