Herbert Kasal nuova guida degli Elettrotecnici lvh.apa

La sezione di mestiere degli Elettrotecnici lvh.apa ha scelto il proprio nuovo presidente. Si tratta di Herbert Kasal, nominato all’unanimità dai colleghi in occasione dell’ultima riunione della consulta. L’artigiano di Caldaro è pronto a svolgere con grande entusiasmo il proprio nuovo incarico.

Herbert Kasal, nuovo presidente degli Elettrotecnici lvh.apa. La sezione di mestiere degli Elettrotecnici lvh.apa ha un nuovo presidente. Si tratta di Herbert Kasal, pronto a guidare la sezione di mestiere per i prossimi cinque anni dopo essere stato eletto all’unanimità in occasione dell’ultima riunione della consulta di mestiere. L’artigiano di Caldaro si è detto molto soddisfatto per il proprio nuovo ruolo: “Sono davvero felice di essere stato nominato per questo incarico e farò del mio meglio per valorizzare la sezione di mestiere degli Elettrotecnici lvh.apa – ha dichiarato Kasal, che ha già avuto modo di collaborare per sei anni all’interno della consulta di mestiere. Ad ereditare gli incarichi del nuovo presidente nel ruolo di delegato è stato viceversa Ewald Burkhart.
Nel corso dell’importante riunione si sono affrontate altre tematiche significative, tra cui l’organizzazione dell’assemblea annuale 2019. Quest’ultima si svolgerà il 15 marzo all’insegna del motto “Normativa sui cavi e loro utilizzo”. Grande rilevanza nel 2019 ricoprirà anche il convegno sull’utilizzo della tecnologia nelle costruzioni, in programma il 27 settembre a Castel Presule (Fiè).

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.