Festa degli sport invernali di lvh.apa: che spettacolo in Val Badia!

Una splendida giornata di sole, grande entusiasmo e divertimento per tutti: sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato la 27a edizione della Festa degli sport invernali, andata in scena per l’occasione ad Antermoia, in Val Badia. L’occasione giusta per permettere agli artigiani di farsi valere egregiamente anche con gli sci e con lo slittino!

Anche nella sua edizione 2019, l’apprezzata manifestazione non ha tradito le attese. Complessivamente sono stati oltre 110 i partecipanti provenienti da ogni parte dell’Alto Adige che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di gareggiare ai piedi del Sasso Putia in una splendida giornata di sole. Tutti hanno saputo mettere in mostra le proprie doti, godendosi poi una seconda parte dell’evento dedicata come da tradizione al divertimento ed allo “star bene insieme” tipico degli artigiani. Al termine delle gare, la casa delle associazioni di Antermoia ha infatti ospitato il pranzo e la premiazioni degli atleti, avvenuta al cospetto di parenti e amici. Ad essere premiati sono stati i tre partecipanti più veloci nelle diverse categorie, così come il competitor più giovane e quello più anziano. I vincitori delle competizioni “comune”, “circondario” ed “azienda” sono stati premiati con dei trofei in metallo, decorati proprio con il Sasso Putia. Anche quest’anno il team proveniente da Castelrotto ha saputo imporsi sia nella prova di sci che in quella di slittino. Bolzano Periferia ha conquistato il successo nella prova dedicata ai circondari, mentre la vittoria nella categoria “aziende” è andata alla ditta Rothoblaas. La manifestazione è stata organizzata quest’anno dai gruppi comunali di San Martino in Badia e La Valle, in collaborazione con lvh.apa Confartigianato Imprese. Tutti i risultati sono disponibili sul sito internet www.lvh.it.

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.