I Calzolai ortopedici di lvh.apa hanno una nuova guida

Markus Putzer è il nuovo presidente dei Calzolai ortopedici lvh.apa. Nell’ambito della recente assemblea annuale, l’artigiano è stato scelto all’unanimità dai propri colleghi. Per l’occasione è stata anche nominata la nuova consulta di mestiere.

Markus Putzer, nuovo presidente dei Calzolai ortopedici lvh.apa. Markus Putzer, nuovo presidente dei Calzolai ortopedici lvh.apa. “La formazione e l’aggiornamento rappresentano al giorno d’oggi due degli aspetti principali nella vita lavorativa quotidiana e per questo motivo devo essere sostenuti – ha affermato il neo presidente dei Calzolai ortopedici lvh.apa Markus Putzer. Negli ultimi anni il settore è stato caratterizzato da importanti cambiamenti e l’obiettivo del nuovo vertice e della nuova consulta è chiaro: puntare su formazione ed aggiornamento per preparare i colleghi a tutte le novità esistenti, come ad esempio l’evoluzione della stampante in 3D. Al contempo Putzer ha evidenziato l’importanza del contatto costante con i colleghi provenienti dal resto d’Italia: “In settori come il nostro uno confronto costante e funzionante rappresenta un vantaggio irrinunciabile – ha commentato l’artigiano.
Nell’ambito dell’assemblea annuale è stata scelta anche la nuova consulta di mestiere. La votazione è avvenuta all’unanimità ed ha premiato Markus Putzer di Bolzano, Helmut Burger di Bolzano, Markus Volgger di Moso in Passiria e Joachim Volgger di Merano.
Nel corso dell’incontro si sono infine ripercorsi gli ultimi 15 anni della sezione di mestiere. Oltre ai grandi sforzi in tema di formazione ed aggiornamento, la consulta ha evidenziato come traguardo importante l’introduzione dei punti ECM per le aziende. Negli ultimi anni non sono infine mancati dei proficui incontri con l’assessore provinciale Martha Stocker.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.