Appiano Produktiv 2018 è sempre più vicina

Siete pronti ad ammirare dal vivo l’economia di Appiano? Dall’11 al 13 maggio le ditte locali dei comuni di Appiano, Caldaro e dintorni presenteranno le loro offerte, le loro soluzioni e le loro peculiarità in occasione dell’attesa mostra dell’economia. Nella giornata di ieri è andata in scena la seconda riunione degli espositori.

I numerosi espositori presenti all’ultima riunione.I numerosi espositori presenti all’ultima riunione.Dopo il grande successo del 2014, è ormai quasi tutto pronto per l’edizione 2018 di Appiano Produktiv. Dall’11 al 13 maggio l’artigianato, l’agricoltura, il commercio e la gastronomia di Appiano si presenteranno nuovamente a braccetto nel locale palazzo del ghiaccio e nel locale palazzetto Raiffeisen. Su un’area espositiva di circa 2.000 metri quadrati saranno oltre 60 le aziende che presenteranno ai visitatori i propri prodotti ed i propri servizi.
Nella serata di ieri i partecipanti all’evento si sono ritrovati ad Appiano per discutere sugli ultimi dettagli con il comitato organizzatore. Per l’occasione si è avuto modo di presentare l’intero concetto dell’evento: dagli orari d’apertura alla suddivisione degli stand, passando per il piano media. Molto positivo il riscontro tra i presenti. Complessivamente sono stati oltre 60 gli espositori provenienti da tutti i comparti economici che si sono iscritti alla fiera, con l’obiettivo di presentare l’economia locale ed i propri prodotti. “L’organizzazione sta procedendo nel migliore dei modi e le iscrizioni sono ormai chiuse – ha affermato il presidente comunale lvh.apa di Appiano e del comitato organizzatore Markus Pertoll.
Tra gli aspetti salienti dell’edizione 2018 ci saranno anche gli “Angoli del gusto”. Si tratta di singoli stand pronti ad offrire piccole squisitezze proposte in collaborazione con HGV. Di concerto con hds-unione è stato invece organizzato il secondo grande appuntamento, ovvero la sfilata di moda di sabato.
La manifestazione verrà sostenuta dalla Provincia, dal comune di Appiano, dalla cassa Raiffeisen dell’Oltradige e da HILTI, così come da numerosi sponsor ulteriori. L’ingresso è gratuito.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili su www.eppan-produktiv.lvh.it o su www.facebook.com/EppanProduktiv.

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.