I designer multimediali hanno una nuova guida

L’ultima assemblea annuale del Gruppo Media, Design e IT di lvh.apa è stata caratterizzata dalle elezioni. La sezione di mestiere dei designer multimediali ha individuato in Anna Dallemulle la propria nuova guida.

Anna Dallemulle, nuova presidente dei designer multimediali lvh.apaAnna Dallemulle, nuova presidente dei designer multimediali lvh.apaL’evento, andato in scena nella Casa dell’Artigianato di Bolzano, si è aperto con il saluto del presidente lvh.apa Gert Lanz e del presidente del Gruppo Media, Design e IT Horst Fritz. Wolfgang Töchterle, presidente uscente della sezione di mestiere dei designer multimediali, ha quindi riassunto l’attività svolta nel corso del 2017. Il progetto pluriennale “d+p in Alto Adige – designed + produced in Alto Adige” è giunto al termine con successo. Il concetto era stato introdotto nel 2013 per implementare il valore aggiunto dei prodotti e dei servizi altoatesini. Nel 2017 i designer multimediali hanno inoltre organizzato gli allenamenti della competitor Worldskills Deborah Psenner, hanno collaborato attivamente con le scuole professionali e si sono confrontati con l’ufficio per l’apprendistato sul tema della formazione.
Nel corso delle successive elezioni, Anna Dallemulle (Aries Creative) è stata scelta all’unanimità per ricoprire il ruolo di presidente e sarà al vertice della sezione di mestiere per i prossimi cinque anni. La nuova consulta di mestiere sarà composta anche da Wolfgang Töchterle (Mediamacs), Annelies Leitner (Leitner Graphics) e Reinhold Sieder (SiMedia).

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.