Tipworld 2015 a Brunico: è rimasto uno stand!

L'artigianato altoatesino è sinonimo di qualità e rappresenta da sempre un partner fidato della gastronomia e del settore turistico locale. Anche quest'anno oltre trenta aziende di lvh.apa Confartigianato Imprese non si lasceranno sfuggire l'occasione di presentarsi a Tipworld, la fiera per la gastronomia ed il settore alberghiero che si svolgerà come da tradizione in Val Pusteria: all'interno del Padiglione 3, le PMI esporranno i loro prodotti d'alta qualità. Ed è rimasto un solo stand libero ad un prezzo vantaggioso - approfittatene ora! Ulteriori informazioni al numero 0471 323344.

tipworld1 800Dall'11 al 14 aprile 2015 Stegona (Brunico) ospiterà l'edizione 2015 della fiera Tipworld, evento divenuto ormai tradizionale per il settore gastronomico ed alberghiero. Il più grande appuntamento fieristico della Val Pusteria attira ogni anno numerosi operatori locali e transfrontalieri, fungendo così da eccellente piattaforma per la presentazione dei propri prodotti. Per questo motivo lvh.apa organizza una propria area espositiva nel Padiglione 3, settore i cui spazi sono a disposizione degli artigiani altoatesini interessati a presentarsi ed a mostrare i propri prodotti d'alta qualità.
I turisti in visita in Alto Adige apprezzano gli elevati standard qualitativi dei prodotti e valori storici quali autenticità e tradizione. Gli artigiani altoatesini incarnano tali qualità alla perfezione attraverso i propri prodotti e servizi, spesso combinati con soluzioni innovative e personalizzate per il settore turistico ed alberghiero. Le oltre trenta aziende presenti a Tipworld si sono specializzate nel venire incontro alle esigenze degli operatori di settore. Le imprese presenteranno prodotti del settore edile, arredamenti e soluzioni d'arredo, sistemi elettronici e prodotti del settore alimentare. Gli espositori arriveranno da tutta la provincia e saranno presenti in rappresentanza dei mestieri più disparati: non mancheranno falegnami, fumisti, elettrotecnici, installatori, pavimentisti, arredatori d'interni, costruttori edili, fabbri e molti altri ancora, pronti per proporre ai visitatori soluzioni creative, innovative e personalizzate.
Anche nel 2015 verrà inoltre ripetuta l'esperienza dei laboratori di artigianato dal vivo, organizzati insieme alla scuola professionale provinciale di Brunico e rivelatasi piuttosto positiva in passato. Nel Padiglione 3 gli studenti dei settori legno, metallo, elettrotecnico ed edile presenteranno al pubblico le proprie capacità artigianali. Il visitatore potrà non soltanto verificare l'accuratezza dei lavori e la professionalità dei giovani artigiani, ma seguire da vicino la lavorazione, ammirando l'elevato livello di formazione offerto dalle scuole professionali altoatesine.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.