Premiati i vincitori del concorso „puzzle" di lvh.apa

Nell'ambito del proprio motto annuale „L'artigianato è...", lvh.apa Confartigianato Imprese ha avviato sul proprio mensile "L'artigiano" un concorso sotto forma di puzzle. Di recente è stata celebrata la premiazione dei fortunati vincitori.

dritter platz

Si è concluso di recente il concorso a premi "puzzle-lvh.apa" 2014. Gli artigiani interessati avevano un compito molto semplice: raccogliere nei numeri da gennaio a giugno della rivista "L'Artigiano" i pezzi del puzzle lvh.apa, incollarli su un cartoncino ed inviarli all'associazione proprio entro il mese di giugno. Al termine dell'iniziativa, tre i vincitori sorteggiati: il primo premio, un iPad Air 16 GB, è andato a Ernst Spitaler di Fiè. Il secondo premio, una configurazione professionale per il sito internet di un'azienda, è stato vinto da Stefan Steinkeller di Vollan. Il terzo premio, un viaggio per due persone ad una fiera artigiana ("IHM" o "Artigianato e casa") compreso di pernottamento e prima colazione, lo ha infine ottenuto Maria Daniel Albertini di Salorno. La premiazione ufficiale è avvenuta presso la Casa dell'Artigianato di Bolzano ed è stata a cura del direttore Thomas Pardeller.

In cantiere ci sono già ulteriori idee per nuovi ed appassionanti concorsi!

 

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.