Assistenza estiva all’infanzia: 7% di sconto per gli associati lvh.apa

Gli associati ed i collaboratori di lvh.apa potranno contare quest’anno su uno sconto del 7% nell’ambito del progetto di assistenza estiva all’infanzia “Ki.Ba.”. Al fine di sostenere la conciliabilità tra famiglia e lavoro, l’associazione degli artigiani altoatesini intende presentare l’iniziativa in particolare a queste due categorie, ma non solo. Nello specifico si parla di un percorso di baby-sitting estivo dedicato ai bambini tra i 4 e gli 11 anni e provenienti dai comuni di Bolzano, Renon e Cornedo. I giovanissimi verranno accuditi dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30 e l’iniziativa sarà completamente bilingue. Non mancheranno risate e divertimento: sono infatti previste escursioni, giornate dedicate al nuoto e molto altro ancora.

Gli interessati possono iscriversi al progetto “Ki.Ba. 2021” online sul portale www.kibaproject.it. Nel modulo d’iscrizione online c’è la possibilità di segnalare se si è associati o dipendenti di lvh.apa. In questo modo sarà possibile ottenere uno sconto del 7% sulla quota d’iscrizione al progetto 2021.

Le iscrizioni partiranno online l’8 marzo. Sarà possibile prenotare il proprio posto fino al 30 aprile 2021!

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.