“Le innumerevoli ore di volontariato hanno un valore imprescindibile”

I funzionari volontari che operano con grande impegno in favore dell’artigianato altoatesino sono oltre 1000. Alla vigilia della Giornata mondiale del volontariato il presidente di lvh.apa Martin Haller ha colto l’occasione per sottolineare ancora una volta l’importanza del loro contributo.

Il presidente di lvh.apa Martin Haller - Foto: Florian AndergassenIl presidente di lvh.apa Martin Haller - Foto: Florian AndergassenFa lo stesso se a livello provinciale, circondariale, comunale o professionale: i rappresentanti dell’artigianato altoatesino mettono in mostra sempre e ad ogni livello un grande e generoso impegno. Grazie alla loro instancabile attività volontaria è stato sin qui possibile raggiungere numerosi successi di valore in favore dell’artigianato altoatesino, tanto a livello politico quanto in ambito sociale e professionale. "In occasione della Giornata mondiale del volontariato voglio lasciare il giusto spazio al grande impegno profuso dai nostri funzionari, ringraziandoli di cuore per quello che fanno ogni giorno – ha affermato il presidente di lvh.apa Martin Haller -. Senza le innumerevoli ore di volontariato messe a disposizione dai nostri rappresentanti, l’artigianato non potrebbe mai essere dove si trova oggi.”

L’attività volontaria non è cruciale unicamente per un’adeguata rappresentanza a livello politico e sociale, bensì anche per il futuro del settore: l’impegno profuso contribuisce a rendere possibile una formazione all’insegna della qualità, garantendo ai giovani artigiani delle condizioni generali di grande valore.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.