Nuovo palcoscenico per i prodotti realizzati durante il Covid-19

Anche in una situazione fuori dall’ordinario come questa l’artigianato sta dimostrando di essere molto creativo ed innovativo. Numerose aziende hanno infatti sviluppato in queste settimane nuove idee per prodotti e servizi. Un’attitudine che vogliamo far emergere appieno.

Proprio per questo sul portale www.generation-h.net abbiamo deciso di dedicare un palcoscenico riservato alle aziende che intendano presentare i prodotti innovativi realizzati nel corso dell’epidemia Covid-19. L’obiettivo è mettere in evidenza le idee sviluppate ed offrire concretamente i propri prodotti agli interessati.

Volete presentare le vostre nuove idee sulla piattaforma?
Vi chiediamo di inviarci diverse foto, una breve descrizione del prodotto o del servizio ed il vostro contatto per la richiesta effettiva entro il 10 aprile 2020 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Siamo a disposizione per eventuali domande all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 0471-323344.

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.