Produttivi nonostante il Coronavirus: i webinar gratuiti di lvh.apa

Diverse aziende stanno utilizzando l’attuale situazione di emergenza per svolgere la formazione e gli aggiornamenti obbligatori. L’associazione degli artigiani altoatesini ha deciso di mettere a disposizione numerosi webinar su svariate tematiche.

I webinar come nuova offerta d’aggiornamento.I webinar come nuova offerta d’aggiornamento.In queste settimane un gran numero di aziende ed i loro collaboratori si stanno trovando di fronte ad un’imponente ed impegnativa sfida. Anche in un periodo complicato come questo tuttavia, è possibile individuare nuove idee e spunti per la propria azienda, magari occupandosi di tematiche che viceversa rischiano di essere lasciate da parte nella vita di tutti i giorni. “Per noi di lvh.apa è importante essere al fianco degli associati anche e soprattutto nei momenti difficili – ha confermato il presidente dell’associazione degli artigiani altoatesini Martin Haller -. Proprio per questo abbiamo cercato di elaborare quanto prima delle proposte in grado di supportare le aziende al meglio in questo periodo.”
Il comparto Innovazione e Nuovi mercati di lvh.apa metterà a disposizione già nei prossimi giorni e settimane dei webinar relativi a diverse tematiche interessanti. Nei corsi online si parlerà di social media, dell’organizzazione e del monitoraggio dello smart working, di lean management e contributi, così come dei lavori all’estero. “Siamo felici che la nostra offerta sia stata accolta positivamente dalle aziende – ha concluso Haller -. Complessivamente abbiamo registrato oltre 160 iscrizioni ai diversi webinar. Un dato che ci incoraggia a percorrere la via intrapresa.”

Prego effettuare il login per poter commentare questo articolo.

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.